Questionario per la Valutazione della soddisfazione dei clienti

Gentile Cliente, Le chiediamo cortesemente di compilare questo modulo per consentirci di valutare e migliorare la qualità dei servizi offerti. Grazie

Aspetto del servizio Importanza per il Cliente Valutazione
da 1 (insufficiente) a 5 (ottimo)
1 Facilità nel trovare informazioni su Technoprove e sui suoi servizi
scarsamediagrande 12345
2 Chiarezza nella descrizione dei servizi offerti scarsamediagrande 12345
3 Facilità nel contattare il personale di Technoprove scarsamediagrande 12345
4 Professionalità del personale di Technoprove scarsamediagrande 12345
5 Capacità del personale di Technprove di comprendere le Vostre problematiche scarsamediagrande 12345
6 Tempestività nella risposta alle Vostre richieste di preventivo scarsamediagrande 12345
7 Rispetto dei tempi pattuiti per lo svolgimento dei servizi scarsamediagrande 12345
8 Completezza della documentazione rilasciata da Technoprove scarsamediagrande 12345
9 Capacità di Technoprove di gestire urgenze, richieste, problemi o reclami scarsamediagrande 12345
10 Prezzo applicato da Technoprove ai suoi servizi scarsamediagrande 12345


Suggerimenti e/o proposte di nuovi servizi:

Critiche, lamentele o reclami:

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